Trattamenti in fiale, a base di enzimi biotecnologici e peptidi biomimetici.

MENO 10 ANNI ALLA TUA PELLE

SP55

La Molecola Chiave

SP55 è un peptide sviluppato da IT Pharma che aiuta le cellule staminali della pelle
ad aumentare l’attività della telomerasi e quindi a rallentare l’orologio biologico.
È un peptide di 55 aminoacidi che attiva naturalmente il meccanismo di protezione e riparazione del DNA.

TRATTAMENTI LIQUIDI​:
Cosmetici professionali con peptidi e fattori di crescita e l’esclusivo oligopeptide SP55.

INBIOAMBER

Trattamento esclusivo antiossidante/illuminante

InbioAmber è un trattamento liquido della linea Inbiotec che associa l’acido ialuronico all’acido succinico per ottenere una riabilitazione cutanea e una biostimolazione per combattere l’infiammazione.

 

Inbioamber fornisce idratazione immediata e profonda grazie all’acido ialuronico, e ha proprietà ricostruttive, rigeneranti e antinfiammatorie grazie all’acido succinico, che interviene direttamente sulla salute e sull’aspetto esterno del tessuto cutaneo.

• Idratazione intensiva e duratura della pelle, rendendola più flessibile e sana. • Riduzione delle rughe e delle linee sottili.
• Illuminazione della pelle grazie all’attività antiossidante dell’acido succinico.
• Potente azione antinfiammatoria.
• Aumenta la produzione di collagene ed elastina.
• Protezione dall’inquinamento e dai radicali liberi.
• Rigenerazione cutanea delle cicatrici da acne.

PRINCIPALI ATTIVI

Acido ialuronico: gel di acido ialuronico a massa molecolare sterile, isotonico e biodegradabile (concentrazione media di acido ialuronico – 10 mg/ml, privo di endotossine), eccellente per il trattamento della pelle legata all’età, compresa la disidratazione dello strato corneo, la riduzione del tono e dell’elasticità, la formazione delle rughe.

Acido succinico: l’acido succinico è un composto organico che può avere diverse funzioni a livello cutaneo, tra cui proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, biostimolanti e aiuta i processi di iperpigmentazione e rigenerazione delle cicatrici.

INBIOFACE

Trattamento esclusivo anti-aging

Ingredienti innovativi per il trattamento anti-age. Contiene amminoacidi, minerali, antiossidanti, vitamine, fattori di crescita e peptidi che ne aumentano la sua efficacia.

 

Basato su tecnologie innovative, Inbioface contiene speciali composti chimici peptidici e proteine ​​ricombinanti. Questi ingredienti garantiscono il costante rinnovamento della pelle a livello cellulare, la sua rigenerazione e un rapido recupero, nonché la nutrizione delle cellule dermiche.

 

Facile da applicare, rapida visualizzazione degli effetti positivi, ottimi risultati post-trattamento su collo e viso.

• RIVITALIZZA  la pelle secca, stanca e opaca.

• MIGLIORA L’ELASTICITÀ e la generazione di nuove cellule cutanee.

• ANTI-AGING: Ringiovanisce la pelle e agisce per ridurre le rughe.

PRINCIPALI ATTIVI

PRINCIPALI ATTIVI:

PLANT-EGF (SH-OLIGOPECTIDE-1)
Prodotto nelle piante, svolge la funzione di rinnovamento dell’epidermide e stimola la sintesi del collagene per migliorare l’elasticità, la compattezza e la luminosità della pelle.

 

PLANT-TGF BETA 2 (SH-POLYPEPTIDE-76)
È il fattore di crescita sintetico TGF beta 2 prodotto nelle piante attraverso la biotecnologia. È un principio attivo biotecnologico che agisce come potente booster della sintesi delle proteine ​​della matrice, come collagene e fibronectina, ideale per il trattamento della pelle matura. TGF-β Le sue funzioni biologiche sono ben note: in generale esercita un effetto paracrino sulla proliferazione dei fibroblasti e sulla differenziazione dei miofibroblasti, che produce:
• Forte stimolazione dell’espressione delle proteine ​​della matrice extracellulare (ECM), come collagene, fibronectina e integrine.
• Inibizione della degradazione della matrice stimolando la sintesi degli inibitori (TIMP) delle metalloproteinasi della matrice (MMP).

 

COMPLESSO DI AMINOACIDI, VITAMINE E MINERALI
Agisce come biorivitalizzante utilizzato per migliorare la struttura della pelle e minimizzare l’evidenza delle rughe della pelle del viso. Come coadiuvante in trattamenti fisici o chimici, quali depigmentazione-esfoliazione, laserterapia, dermoabrasione, radiofrequenza, filler dermico, tossina botulinica, ecc.

 

ACIDO IALURONICO
Gel di acido ialuronico a massa molecolare sterile, isotonico e biodegradabile (concentrazione media di acido ialuronico – 10 mg/ml, esente da endotossine), ottimo per il trattamento della pelle legata all’età, compresa la disidratazione dello strato corneo, la riduzione del tono e dell’elasticità , la formazione di rughe.

INBIOREGEN

Trattamento esclusivo rigenerante/pelle segnata

Inbioregen agisce sul tessuto cutaneo in superficie e anche sugli strati più interni. In questo modo si ottiene una levigazione con la conseguente scomparsa degli strati più esterni e danneggiati e, allo stesso tempo, un notevole aumento dell’attività del metabolismo e del potere rigenerante della pelle, nel suo insieme.

 

Rigenerante e ringiovanente della pelle, una soluzione che comprende 60 principi attivi, tra cui il composto peptidico biomimetico EGF, molteplici vitamine e aminoacidi.

 

Grazie al suo contenuto di alfa-idrossiacidi naturali, ha un delicato effetto esfoliante e un potere idratante.

 

Il suo alto contenuto di flavonoidi, antociani e polisaccaridi gli conferisce effetti emollienti, rigeneranti, protettivi, antiflogistici e neutralizzanti i radicali liberi.

• MAGGIORE ELASTICITÀ: Cicatrici e smagliature, rilassamento cutaneo, aumento dell’elasticità cutanea, regolazione del collagene e dell’elastina.
• ANTI IMPERFEZIONI: Agisce sull’invecchiamento cutaneo, sull’acne e sui pori dilatati.
• PREVENZIONE: Grazie al suo grande potere rigenerante, Riduce e previene le rughe d’espressione.

PRINCIPALI ATTIVI

PRINCIPALI ATTIVI:

ACETYL OCTAPEPTIDE-3
Fornisce benefici contro l’invecchiamento ed è un’alternativa più sicura, economica e delicata alla tossina botulinica poiché agisce in modo diverso sulla formazione delle rughe. Questo prodotto aiuta a ridurre le rughe sulla fronte e intorno agli occhi. Conosciuto anche come SNAP-8, si dice che questo peptide migliori l’aspetto dei segni dell’invecchiamento formati da espressioni facciali ripetitive. Ha proprietà di ritenzione idrica e una capacità teorica di ripristino della pelle. Può svolgere un ruolo nell’aiutare la pelle a sembrare più giovane e può aiutare a idratare e ammorbidire la pelle.

 

ADENOSINTRIPHOSPHATE
Idrolizzati di collagene ed elastina attivati ​​dall’ATP (adenosina trifosfato). Unendo una molecola di amminoacido di questi idrolizzati con l’ATP si forma il cosiddetto amminoaciladenilato, che è la forma attivata dell’amminoacido che è in grado di unirsi ad altri amminoacidi per formare proteine. Questo è ciò che fa la natura nella biosintesi delle proteine.
Il complesso aminoacido più ATP è in grado di interagire meglio con altri gruppi analoghi, ad esempio nella pelle, con il risultato positivo di una maggiore velocità di formazione delle proteine. Si ottiene così una notevole rivitalizzazione cutanea.

 

TRIPEPTIDE DI RAME-1
Il tripeptide-1 di rame esiste naturalmente all’interno dei tessuti umani ed è quindi bioidentico. Presenta una gamma sorprendentemente diversificata di funzioni di riparazione. I tessuti danneggiati contengono grandi quantità di questo composto dove agisce come agente di segnalazione per la riparazione e la rigenerazione 18. In questi processi di riparazione segnala la sintesi delle sostanze fondamentali del collagene, dell’elastina e dei glicosaminoglicani (GAG).

Il tripeptide-1 del rame ha un’elevata affinità per il rame, un metallo associato a molti enzimi nel corpo umano che favoriscono la riparazione dei tessuti, l’infiammazione, il metabolismo e la sintesi di strutture molecolari vitali. Gli ioni metallici rame si trovano anche in alte concentrazioni intorno alle ferite in via di guarigione e sono quindi coinvolti nella guarigione delle ferite e nei processi infiammatori.

 

DECAPEPTIDE-4
Rafforza l’elasticità della pelle inducendo la sintesi di collagene ed elastina. Implica la normale rigenerazione della pelle, la guarigione e la riparazione delle ferite. Riduce e previene linee e rughe generando attivamente nuove cellule della pelle. Svolge una significativa azione rassodante e antirughe. Aumenta la produzione di procollagene e acido ialuronico Nella pelle provocano un sensibile aumento della proliferazione cellulare, che si traduce in un’azione antietà, antirughe, riparatrice e biostimolante.

TRATTAMENTI LIOFILIZZATI​:
Cosmetici ricostituiti al momento dell’utilizzo, mantenendo intatte tutte le proprietà dei principi attivi.​

INBIOWHITE

Trattamento esclusivo schiarente

Prodotto innovativo sviluppato in formato liofilizzato con funzioni sbiancanti e antipigmentazione.

 

Formulato con una perfetta combinazione di principi attivi indicati per il trattamento delle macchie cutanee causate dalle radiazioni UV e dall’inquinamento urbano. Inbiowhite è il perfetto alleato per trattare la pelle danneggiata, inibendo la prodiuzione di melanina e ottimizzando il tono della pelle.

 

Grazie al contenuto di Niacinamide e di Silicio organico, svolge un’azione protettiva e rassodante sulla zona cutanea trattata.

 

Grazie al mannitolo, inbiowhite protegge la pelle dopo il trattamento grazie alla sua azione barriera.

• ATTENUA gli inestetismi della pelle.
• INIBITORE naturale della melanina che produce l’iperpigmentazione della pelle.
• ANTIOSSIDANTE e attivatore del collagene naturale e dell’elastina nella pelle.

PRINCIPALI ATTIVI

PRINCIPALI ATTIVI:

ACIDO TRANEXAMICO
Agente emostatico che nella formulazione cosmetica agisce come un inibitore naturale della melanina utilizzato per schiarire e prevenire la pigmentazione senza effetti collaterali significativi

 

NIACINAMIDE
Nota anche come vitamina B3, agisce migliorando la funzione barriera abbinata ad un’azione lenitiva, difendendo la nostra pelle dalle aggressioni esterne.

 

BRIGHTENYL
Complesso di principi attivi che agiscono come attenuatore e ottimizzatore del tono cutaneo.

MANITOL
Ingrediente ad azione antiossidante e protettiva cutanea utilizzato in cosmesi per prevenire la distruzione dell’acido ialuronico, prevenendo l’azione dei radicali liberi.

 

SILICIO ORGANICO
Principio attivo che stimola la produzione di collagene ed elastina, ottenendo effetti rassodanti e riparatori.

INBIOSHINE

Trattamento esclusivo illuminante

La combinazione di L-Glutatione e Vitamina C (acido ascorbico) promuovono l’illuminazione e l’effetto anti-age della pelle ai massimi livelli.

 

Il glutatione è un potente antiossidante che contiene aminoacidi in abbondanza. La parte migliore di questo antiossidante è che è molto sicuro e non contiene radicali liberi o tossine che possono rovinare la pelle.

 

Aiuta infatti a purificare la pelle e a rimuovere tutte le impurità permettendo di ottenere un incarnato molto più luminoso. Aiuta anche ad attivare gli enzimi che svolgono un ruolo importante nell’eliminazione delle tossine.

 

La vitamina C è il booster per schiarire la pelle. Per una carnagione chiara, luminosa e uniforme.

• ANTIOSSIDANTE per proteggere dai danni dei radicali liberi che possono accelerare l’invecchiamento cutaneo.
• EQUALIZER: Capacità di uniformare il tono e illuminare la pelle.
• SCHIARISCE E PREVIENE: schiarisce le macchie scure causate dall’acne e previene i brufoli.
• BOOST: aumenta la produzione di collagene ed elastina.
• IDRATAZIONE: Aumenta la capacità della pelle di trattenere l’umidità.
• FLESSIBILITÀ: Rende la pelle flessibile, liscia, fresca e luminosa
• ANTI-AGE

PRINCIPALI ATTIVI

GLUTATIONE
Il glutatione (GSH) è una molecola formata dall’associazione di 3 aminoacidi: acido glutammico, cisteina e glicina. È il principale antiossidante presente in tutte le cellule e aiuta a proteggerle dai radicali liberi e dalle tossine cellulari in generale. La funzione principale del glutatione è quella di proteggere le cellule e i mitocondri dal danno ossidativo e dalla perossidazione.

 

ACIDO ASCORBICO
L’interesse per la vitamina C (acido ascorbico) come ingrediente nei cosmetici è dovuto alla sua capacità di inattivare i radicali liberi indotti dai raggi ultravioletti e di rigenerare la vitamina E (un altro potente antiossidante). Negli studi clinici è stato dimostrato che la vitamina C nei cosmetici agisce come un agente antiossidante e antinfiammatorio.

INBIOGENASE

Trattamento esclusivo lipolitico

Inbiogenase rassoda e rafforza la pelle.
Degradando le fibre di collagene indurito, migliora anche la consistenza e l’aspetto di cicatrici e ustioni.

 

La collagenasi è un enzima che rompe i legami peptidici del collagene, intervenendo nella sua ristrutturazione, aiutando così a sciogliere le fibre di collagene in fase di decomposizione insieme agli adipociti presenti nei noduli cellulitici, migliorando l’aspetto della pelle e il rilassamento cutaneo.

 

Inbiogenase scompone il vecchio collagene e genera la produzione di collagene. Ciò consente di ottenere un aspetto più sano della pelle rassodandola e rafforzandola. Allo stesso tempo, contribuisce a sciogliere i noduli della cellulite, aiutando la rigenerazione cutanea, rilassando le fibre di collagene, levigando la pelle e contrastando la cosiddetta “buccia d’arancia”.

• ANTIOSSIDANTE per proteggere dai danni dei radicali liberi che possono accelerare l’invecchiamento cutaneo.
• EQUALIZER: Capacità di uniformare il tono e illuminare la pelle.
• SCHIARISCE E PREVIENE: schiarisce le macchie scure causate dall’acne e previene i brufoli.
• BOOST: aumenta la produzione di collagene ed elastina.
• IDRATAZIONE: Aumenta la capacità della pelle di trattenere l’umidità.
• FLESSIBILITÀ: Rende la pelle flessibile, liscia, fresca e luminosa
• ANTI-AGE

PRINCIPALI ATTIVI

COLLAGENESI
Degrada il vecchio collagene contribuendo alla distruzione del tessuto fibroso, La decomposizione di queste fibre di collagene nei trattamenti per cellulite fibrosa, adiposità localizzata o cicatrici con cheloidi.